Cambio di residenza o di indirizzo | Home Page |
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Chi cambia
città o indirizzo deve comunicarlo all’Ufficio Anagrafe, entro 20 giorni dal
trasferimento. |
Documenti necessari: |
La richiesta di residenza può essere inoltre inviata: - via fax al n. 0973.823793 - via e-mail alla casella PEC: comune.lauria@cert.ruparbasilicata.it (indicando cortesemente nell'oggetto della e-mail il codice "APR") - via posta raccomandata al COMUNE di LAURIA -Ufficio Anagrafe- Via Roma, 104- 85044 LAURIA. |
L'inoltro per via telematica e' consentito ad una delle seguenti condizioni: a) che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale b) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del richiedente c) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d'identità del richiedente siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice. Le etichette adesive per la patente e per i libretti di circolazione saranno spedite dalla Motorizzazione Civile al nuovo indirizzo di residenza, entro sei mesi dalla conclusione della pratica anagrafica. Allegati
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