ATTIVITÀ DI GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

VALUTAZIONE CANDIDATURE

CONVOCAZIONE ALLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 26 ORE (72,22%) DI ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1.

AVVISO DIFFERIMENTO DATA PROVA SCRITTA

GRADUATORIA AGGIORNATA CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA  D1 – SETTORE SVILUPPO ECONOMICO/ATTIVITA’ PRODUTTIVE

GRADUATORIA AGGIORNATA AL 14.06.2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA – RIPRISTINO FUNZIONALITA’ CENTRALINO TELEFONICO

Si avvisa che la funzionalità del Centralino telefonico del Comune è stata ripristinata, pertanto per eventuali comunicazioni comporre il numero 0973627111 o in alternativa i numeri telefonici degli uffici di seguito elencati :

Contatti

ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 18 ORE (50%), DI “ISTRUTTORE CONTABILE” – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1.

ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 18 ORE (50%), DI “ISTRUTTORE CONTABILE” – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1.

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA MUNICIPALE” – ESITO PROVA ORALE E GRADUATORIA FINALE DI MERITO.

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

ESITO PROVA ORALE DEL 14.09.2021

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021. SCRUTATORI NOMINATI.

AVVISO – SCADENZA 5 NOVEMBRE 2021 ORE 14:00

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI INFORMATICHE