AVVISO ALLA CITTADINANZA – RIPRISTINO FUNZIONALITA’ CENTRALINO TELEFONICO

Si avvisa che la funzionalità del Centralino telefonico del Comune è stata ripristinata, pertanto per eventuali comunicazioni comporre il numero 0973627111 o in alternativa i numeri telefonici degli uffici di seguito elencati :

INFORMATIVA IMU ANNO 2021

CONVOCAZIONE ALLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO – CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1

CONVOCAZIONE ALLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME A 18 ORE (50%), DI ISTRUTTORE CONTABILE – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1.

CONVOCAZIONE ALLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 26 ORE (72,22%) DI ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1.

ESITO PROVA PRESELETTIVA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 26 ORE (72,22%) DI ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C/1. – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE.

ELENCO DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE DI ISTRUTTORE TECNICO.

QUESTIONARI 1 TURNO

QUESTIONARI 2 TURNO